Prodotti Piscimar, soluzioni per la tua piscina

Macchie di ruggine in piscina che non se ne vanno? Acqua verde che non ti fa venir voglia di un tuffo? Piscina invasa dagli insetti? Residui di pollini e creme solari? Alghe nere che minano la limpidezza dell’acqua?

Qualsiasi sia il problema con la tua piscina, tranquillo. Abbiamo la soluzione per te.

Siamo orgogliosi di presentarti la nuova linea di prodotti Piscimar, che ti aiuta a prenderti cura della piscina senza fatica e stress. Ogni prodotto è pensato per risolvere un problema specifico, in modo efficace e in poco tempo. Con i prodotti Piscimar potrai, ad esempio:

  • rimuovere con rapidità qualsiasi tipo di alga in piscina;
  • donare all’acqua un colore azzurro brillante, privo di schiuma;
  • recuperare l’acqua verde in sole 12 ore;
  • eliminare i grassi, i residui di creme solari, materiale organico e tutti i tipi di particelle per coagulazione;
  • prevenire la formazione di macchie sulla linea di galleggiamento;
  • tenere lontano fastidiosi insetti.

Per avere una panoramica dei prodotti Piscimar, dai un’occhiata al nostro video di presentazione oppure sfoglia il catalogo qui sotto.

↓ SCARICA IL CATALOGO ↓

Come vedi, la linea Piscimar è completa ed articolata. Per questo puoi affidarti a noi: saremo i tuoi consulenti, consigliandoti quale prodotto Piscimar acquistare in base alla tua esigenza. Non devi far altro che richiedere il nostro servizio di analisi dell’acqua in piscina e aspettare il nostro responso.

Che ne dici, ci contatti e richiedi il servizio?

RICHIEDI IL SERVIZIO “ANALISI ACQUA”

Un caso reale di utilizzo

Giorno 1

piscimar-giorno1.jpg

Piscina verde causa mancanza totale di prodotto ossidante. Vasca 5x10 con altezza 1,20. Si procede al trattamento con prodotti Piscimar Ritocal, Actibon, Ultraclear e Phos out 3xl (in quanto la vasca presentava un valore di fosfati superiore a 12.000 ppm).

Giorno 2

piscimar-giorno2.jpg

Il prodotto ha fatto il suo "lavoro" ed il verde è precipitato sul fondo. Per mostrare l'azione dei prodotti, abbiamo aspirato con l'aspirafango solo metà vasca (la parte chiara), mentre l'altra metà presenta ancora le sostanze precipitate al fondo (parte verde).

Giorno 3

piscimar-giorno3.jpg

Dopo la pulizia con aspirafango e lavaggio del filtro, l’acqua è finalmente tornata pulita. Buon bagno!

RICHIEDI IL SERVIZIO “ANALISI ACQUA”