Copertura isotermica piscina Sunguard Energy - misura 4x8

Copertura isotermica piscina Sunguard Energy - misura 4x8
  • Copertura isotermica piscina Sunguard Energy - misura 4x8
  • Copertura isotermica piscina Sunguard Energy - misura 4x8

Copertura isotermica galleggiante a bolle d'aria con tecnologia GeoBlubble™ per piscina specchio d'acqua 4x8. Colore blu notte- nero.

707,00 €
Tasse incluse

Sunguard Energy è il telo di copertura solare più innovativo che permette una ottimizzazione tra riscaldamento solare e inibizione della crescita delle alghe.

Questa copertura è realizzata in polietilene a doppia estrusione e la lamina blu notte e l'opacità di questo materiale garantiscono il miglior equilibrio tra riscaldamento solare, riduzione della filtrazione e dell'uso di prodotti chimici.

Sunguard Energy utilizza la tecnologia GeoBubblle™ progettata per prevenire il degrado prematuro intorno agli angoli della bolla. La coperture è isotermica galleggiante a bolle con spessore 500 micron (peso 460gr/m2) e le misure delle celle d'aria sono 15x30 mm, colore blu notte-nero.

Le proprietà di questo telo termico permettono l'aumento della temperatura dell'acqua fino a 7 °C.

Il prezzo si riferisce a copertura per specchio d'acqua rettangolare 4x8 con bordatura in PE + kit corda di traino da 10 mt + telo riflettente per proteggere la copertura quando è arrotolata.

Tempi di consegna: 5 settimane dall'ordine.

Le misure si riferiscono allo specchio d'acqua e si possono realizzare qualsiasi forma e dimensione a richiesta.

                              bolla

 geobubble

VV-COP0197124x8

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.