Home

Marchi

  • Alkorplan

    Alkorplan

    Renolit è un noto produttore tedesco di membrane in PVC armato per il rivestimento di piscine e altro ancora. Ha una gamma molto vasta di colori e fantasie. Produttore
    di una formula brevettata della vernice protettiva del telo, negli ultimi anni ha sviluppato un telo, denominato TOUCH, dello spessore di 2mm che riprende le forme ed anche
    i colori della pietra. Ideale nelle ristrutturazioni e in tutte le situzione in cui si vuole quel " qualcosa in più" per l'ambiente piscina.
    Qualità Renolit ed una finitura d'eccellenza.

  • Allover s.r.l.
  • AMA Luxury

    AMA Luxury

    Ama Luxury Shower crea e produce le doccia in acciaio inox dal design minimale, prodotti realizzati completamente in Italia con la massima cura e attenzione per ogni dettaglio da oltre 20 anni 

  • Arkema Design

    Arkema Design

    Giancarlo Rusconi è un imprenditore attento alle esigenze del mercato. Nel 1988 ha realizzato la prima doccia a riscaldamento solare che si conosca. Un prodotto straordinario ancora oggi sul mercato nonostante l'età, dal quale sono state realizzate le nuove docce, nelle quali sono concentrate tutte le esperienze di vent'anni. La nuova gamma di prodotti dal design innovativo è realizzata con tecnologie sofisticate che la rendono praticamente non copiabile. Arkema ha rapidamente conquistato il mercato internazionale e può vantare la presenza praticamente in tutti i paesi, dalla Nuova Zelanda alle Americhe. L'azienda produce complementi di design indoor e outdoor per se e per conto terzi. Il punto di forza di Arkema è la produzione gestita internamente grazie alle molteplici tecnologie a disposizione e fa del design Made in Italy, il proprio punto di forza.

  • Astral Pool - Fluidra

    Astral Pool - Fluidra

    In origine Astralpool, poi confluito nel gruppo Fluidra; il gruppo è uno dei più grandi distributori di materiale da piscina. Dotato di un' ampia gamma di prodotti e accessori per la piscina.

  • ATI DOCCE

    ATI DOCCE

    ATI è un'azienda Italiana che produce docce solari e docce da esterno in acciaio Inox e polietilene.

  • Chemartis

    Chemartis

    Azienda di produzione e distribuzione prodotti chimici per piscina

  • Cosmetal

    Cosmetal

    Produttore leader nel settore di refrigeratori d’acqua per uso domestico, industriale e per la ristorazione o catering. I suoi frigo-gasatori sono ideali per le abitazioni, gli uffici oppure i ristoranti. Macchine tecnologicamente avanzate, possibilità di controllo elettronico, sistema a raffreddamento diretto con banco di ghiaccio e diversi tipi di filtrazione abbinabili alle varie tipologie di macchine.

  • DAB

    DAB

    Nata nel 1975 in Veneto, DAB PUMPS S.p.A. è oggi punto di riferimento internazionale nel settore della movimentazione dell'acqua. Il suo core business riguarda la progettazione, la produzione e la vendita di elettropompe idrauliche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per ogni tipologia di applicazione domestica e professionale.
    Con oltre 2 milioni di pezzi prodotti ogni anno, le elettropompe DAB PUMPS sono diventate sinonimo di alta tecnologia e affidabilità. L’attenzione specifica che l’azienda pone sui materiali e le procedure di omologazione a cui viene sottoposta ogni linea prima del rilascio produttivo, permette a DAB PUMPS di assicurare contemporaneamente il più alto grado di resistenza e le massime performance dei suoi prodotti.

  • Dlw

    Dlw

    Produttore leader a livello mondiale di pavimenti e rivestimenti resilienti, sportivi e rivestimenti per piscine e laghetti. Parte di un gruppo americano che ha più di 10.000 dipendenti in tutto il mondo; ha una delle sedi produttive in Europa , vicino a Stoccarda.
    Il rivestimento per le piscine DLW Delifol è caratterizzato da una "trama" interna dei fili molto resistente e difficile da strappare.
    Può essere posato su qualunque superficie: cemento, acciaio, feltro ecc. Ha uno spessore di 1,5 mm e la possibilità di avere materiale anti-sdrucciolo (NGP) con caratteristiche piramidi.
    Adatto sia a piscine private che pubbliche, con oltre 200.000 piscine realizzate tra comunali e private, è un prodotto in cui sono condensati i 40 anni di esperienza dell'azienda.

  • Dolphin

    Dolphin

    Produttore leader al mondo di robot per la pulizia delle piscine. Di origine israeliana, la Maytronics, titolare del marchio Dolphin, produce pulitori in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi possiede una piscina, sia essa pubblica o privata. Pulitori in grado di pulire il solo fondo, fondo e pareti, piscine di forma libera o rettangolare.

  • Emec

    Emec

    Emec è l'azienda leader nel settore dell'analisi e dosaggio di prodotti chimici, vantando un'eseperienza di oltre 30 anni nel settore. Fornitore di acquedotti, grandi industrie ed anche di distributori di materiale per piscine. Sistemi all'avanguardia, possibilità di controllare tutti i parametri e le funzioni delle centraline anche da remoto tramite scheda GSM installata all'interno, oppure tramite collegamento via cavo ad internet.
    La politica incentrata su una grande ricerca e sviluppo e la capacità di garantire un controllo totale su tutta la filiera, dall' officina di produzione componenti meccanici fino alla spedizione finale, danno la sicurezza di avere un prodotto progettato, costruito e spedito sempre dalla stessa azienda.
    Per una massima qualità ed affidabilità nel tempo, anche per quello che riguarda il post vendita e l'assistenza.

  • EURAQUA

    EURAQUA

    EURAQUA è sul mercato italiano dal 1993. Propone una gamma completa di prodotti per il trattamento dell'acqua di piscina.

  • Flag

    Flag

    Azienda che nasce nel 1963, è dal 1970 che si occupa di produzione di coperture e impermeabilizzazione di tunnel e fondazioni. In pochi anni diventa protagonista, nel mercato italiano, nella produzione e vendita nel settore piscina. Dal 1990 non più solo un marchio italiano: vanta, infatti, ben 5 filiali diverse in Europa, fino ad arrivare al 2007, anno di entrata nel gruppo francese Soprema.
    Ad oggi sono 4 le linee dedicate alla produzione di PVC per piscina, stampati o a tinta unita, per garantire la massima flessibilità di risposta nei confronti delle richieste dei clienti.

  • Freestyle

    Freestyle

    Marchio di proprietà del gruppo SCP, è la linea di casseri in polistirolo per piscine, il “lego” della piscina. Blocchi di polistirolo che, una volta montati ed armati con i ferri appositi, vanno “gettati” con il cemento, diventando una vera e propria parete in cemento armato.

  • Garden Leisure

    Garden Leisure

    Azienda canadese specializzata nella produzione eco-compatibile di vasche idromassaggio spa, vasche in acrilico dotate di getti acqua/aria selezionabili, complete di riscaldatore e pannello di controllo della temperatura con scocche interne in acrilico trattato con sistema microban (anti-microbici). Anche il legno del telaio è trattato con metodo riconosciuto dall' United States Environmental Protection Agency. Complete di pompe di circolazione a basso consumo, illuminazione a led di basso impatto ambientale e lunga durata.
    A completamento della totale attenzione al prodotto, è presente la schiuma spray Icynene 100% esente da CFC.

  • Gre

    Gre

    La Gre è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di piscine smontabili su terra.
    Come impresa pioniera nel settore, sono specialisti e leader a livello europeo.
    Questa società offre una vasta gamma di prodotti: piscine elevate di diversi formati e rifiniture, una completa linea di accessori per l’attrezzatura e la manutenzione e una serie di prodotti chimici pensati specificamente per l’acqua della piscina.

  • Hayward

    Hayward

    Produttore americano di numerosi componenti per piscina. Pompe, pompe di calore, filtri, pulitori, componenti, elettrolisi del sale e tanto altro. Con la sua offerta copre una vasta gamma di richieste nell’ambito piscine. Prodotti di alta qualità e durata nel tempo. Per chi, come noi, aderisce al programma Totally Hayward, possibilità di ampliare la garanzia sui prodotti acquistati dai propri clienti.

  • I.Blue Piscine

    I.Blue Piscine

    Il marchio I.Blue è di proprietà della A&T Europe SPA che è anche proprietaria dei marchi Piscine Castiglione, Myrtha e Pool’s. Costruttore di Piscine leader del mercato e distributore presente in tutto il mondo oltre che di Piscine anche di prodotti e accessori.
     

  • Italchim

    Italchim

    Italchim si occupa di produzione e fornitura, di prodotti e sistemi innovativi per l’igiene degli ambienti e la cura della persona.

  • JET VAG

    JET VAG

    Il nuoto contro corrente. Sistema di nuoto contro corrente da installare all'interno della vostra piscina per poter nuotare quanto volete. Disponibilità di diverse potenze a seconda delle esigenze da soddisfare. Prodotto di estrema qualità e versatilità. La continua ricerca ha fatto sì che sia disponibile anche il comando a distanza tramite pratico telecomando che, nel caso sia richiesto, comanda anche i led incorporati.

  • Kerlis e Swim Ways

    Kerlis e Swim Ways

    Kerlis è l’importatore francese della linea Swim Ways di articoli gonfiabili e non per la piscina. Linea completa in cui, oltre ai gonfiabili, si trovano tanti articoli: materassini, fucili ad acqua, racchette, freesbee ecc., per “vivere” al meglio la piscina.

  • LOSA LEGNAMI

    LOSA LEGNAMI

    LOSA LEGNAMI opera nel settore del legno da oltre cinquant'anni, offrano prodotti finiti e lavorati dal legno per parquet all' arredo giardino e le casette da giardino.

  • Lovibond

    Lovibond

    Azienda storica nel settore dei fotometri e delle analisi dell'acqua. Nasce nel 1885 ed arriva fino ai giorni nostri.
    Ha disponibilità sia di strumenti adatti al "fai da te" sia di strumenti specifici destinati agli operatori del settore. Gli oltre 100 anni di attività ed esperienza ne fanno un'azienda riferimento nel suo settore.
    Per gli utenti finali questo marchio è sinonimo di sicurezza ed affidabilità dei prodotti, oltre che di professionalità nel post-vendita e disponibilità dei ricambi nel tempo.

  • Monarch

    Monarch

    Tra i prodotti per piscina, la Monarch produce elettrolisi del sale, filtri per piscina ed analizzatori dell'acqua. Commercializza questi prodotti in Australia e negli USA dal 1977.
    Ricopre un'importante fetta di mercato in Europa ed anche in Italia.
    Caratterizzati dalla semplicità d'uso e da un' ottima resistenza, i prodotti Monarch sono tra i più venduti sul mercato.

  • Nardi

    Nardi

    Nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività. Nata nel 1990 nel vicentino, sin da subito si è distinta con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità che la spiccata vocazione internazionale dell'azienda ha portato in tutto il mondo.

    Il polipropilene, una resina termoplastica, accompagna da sempre la storia dell'azienda che l'ha studiata a fondo per renderlo qualitativamente ad altissimi livelli e per farlo protagonista di uno stile nel momento in cui ha deciso di entrare in modo autorevole nel mondo del design grazie all'apporto di riconosciuti professionisti come il designer Raffaello Galiotto.

  • NEW POOL

    NEW POOL

    New Pool offre un'ampia varietà di  prodotti per la costruzione e manutenzione di piscine.

  • OKEO

    OKEO

    Azienda Italiana relativamente giovane (1998). Si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze degli utenti piscina, siano essi nuotatori professionisti o semplici amatori. L'azienda è in grado di soddisfare le esigenze relative ai costumi, anche personalizzati, all'acquafitness, fino alla ludodidattica.
    I loro materiali sono tutti testati da un team di professionisti che ne garantiscono la tenuta e la durata nel tempo.

  • Outdoorchef

    Outdoorchef

    Più di vent'anni fa, quando Mike LIngwood inventò il barbecue sferico a gas, voleva costruire qualcosa di meglio di un semplice barbecue. Sognava una Barbecue Culture sana e varia, in grado di offrire un'esperienza unica di cottura.

    Il barbecue sferico a gas ebbe un successo planetario e rese famoso OUTDOORCHEF. Innovazioni come l'imbuto brevettato che consente di proteggere dalle fiammate alimentate dal grasso, oltre alla vasta gamma di accessori versatili, fanno sì che la nostra Barbecue Culture venga celebrata da un numero sempre crescente di persone.

    Oggi OUTDOORCHEF, con i suoi barbecue a gas, carbonella ed elettrici, è uno dei più noti produttori sul mercato internazionale. Incitati da una comunità di fan in crescita costante, gli ingegneri e i tecnici di OUTDOORCHEF hanno un solo obiettivo: sviluppare ancora di più l'entusiasmo e la gioia per l'innovazione di questa Barbecue Culture.

  • Pentair

    Pentair

    Primo produttore di pompe per piscina a velocità variabile. Produce inoltre sistemi di elettrolisi del sale molto compatti, pompe piscina, valvole automatiche e filtri Triton, marchio di riferimento di tutti i filtri nel mercato delle piscine.

  • Piscine Laghetto

    Piscine Laghetto

    Azienda Leader nella produzione di piscine fuori terra ed interrate. Inizia la sua attività nel 1974 con le fuori terra autoportanti in PVC bianche e blu. Nel corso degli anni amplia la sua gamma inserendo piscine interrate a bordo sfioratore, "blue spring", piscine fuori terra rivestite in legno e fibra sintetica, i modelli "dolce vita gold" e "country". La gamma aumenta ancora con la Opera, piscina a pannelli di acciaio e skimmer sfioratore, e con le POP, vasche fuori terra colorate che stringono l’occhio alla moda.

  • Polimpianti

    Polimpianti

    Polimpianti, nata nel 1975 ad Azzate nel varesotto, durante i suoi lunghi anni di attività ha dedicato molto impegno e risorse nella ricerca di strumenti e tecniche sempre più innovative per la gestione e la manutenzione delle piscine, presenziando a tutte le più importanti manifestazioni di settore e proponendo al mercato articoli tecnologicamente all’avanguardia e professionali. 
     
    Trentacinque anni di ricerche e messe a punto che hanno permesso all’azienda di diventare leader  di settore e punto di riferimento per quanto riguarda la progettazione e la costruzione di piscine; la produzione di coperture invernali e isotermiche, dotate di avvolgitori sia manuali che automatici; la realizzazione di rulli automatici per piscine di qualsiasi forma e dimensione..
     
    Polimpianti è, inoltre, concessionaria esclusiva per l’Italia dei pulitori robotizzati DOLPHIN di Maytronics. Grazie all' esperienza acquisita in questi anni e a tecnici certificati, Polimpianti offre un servizio di manutenzione e riparazione qualificato.

  • Pomodone

    Pomodone

    E' un prodotto 100% Italiano. Sia che stiamo parlando di casa, di ufficio o di tempo libero, Pomodone è il modo giusto per stare comodi!
    Colorato, simpatico, disponibile nei modelli Outdoor, Indoor, Slittone, Milk e Galleggiante. Pomodone è un complemento d'arredo, comodo e resistente. Per i modelli Outdoor, Milk, Slittone e galleggiante, il tessuto è anti-strappo ed impermeabile; per l'Indoor vi è un pratico tessuto "simil pelle".
    Potete utilizzare Pomodone in qualunque luogo: in casa, in ufficio, in giardino o anche sulla neve o in piscina. Ma anche per stare "semplicemente" comodi o per divertirvi in compagnia di chi più vi piace.
    La vasta gamma di colori completa l'offerta.

  • Pool's

    Pool's

    Piscine Castiglione, il riferimento per quello che riguarda il settore. Particolarmente attivi nel settore delle piscine pubbliche, parchi acquatici, alberghi e strutture per gare internazionali come i mondiali di nuoto.
    Molto attenti a qualità ed innovazione dei materiali dei prodotti proposti.

  • PoolLock

    PoolLock

    L'azienda PoolLock produce coperture per piscina da oltre 30 anni, garantendo qualità ed affidabilità in ben 21 paesi.

  • Pratoverde
  • SACI

    SACI

    Azienda spagnola che produce pompe per piscina, e non solo! Tutti prodotti sono caratterizzati da un'ottima qualità prezzo e disponibili in varie potenze e portate.
    Queste pompe possono essere installate, utilizzando gli appositi bocchettoni oppure gli attacchi filettati; ottime anche per il fai da te.

  • Salins

    Salins

    Produttore di sale stabilizzato per piscina, utilizzato in tutte le piscine dotate di sistema a disinfezione mediante elettrolisi del sale.
    Indispensabile per avere un corretto apporto di stabilizzante all'interno dell'acqua della piscina, il sale della Salins ha la cartteristica di essere estremamente puro e
    privo di detriti ed inquinanti.

  • SEVYLOR

    SEVYLOR

    In Sevylor si condivide un obiettivo semplice: prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, per incoraggiare le persone a divertirsi.

    Dal suo primo successo internazionale nel 1949, in Sevylor sono orgogliosi di aver stabilito una reputazione a livello mondiale come leader di mercato di prodotti gonfiabili con design unico. Leader in innovazione, i gonfiabili in PVC coprono un ampio spettro di attività e comprendono kayak, canoe, battelli e altro ancora. Sessant'anni di esperienza, insieme con le più moderne tecnologie di progettazione, ha permesso a questa azienda di offrire prodotti all'avanguardia che soddisfano i più elevati livelli di qualità e la soddisfazione del cliente.

    Progettati per essere facilmente trasportabili e pratici, tutti i prodotti hanno una cosa in comune: ispirare le persone a godersi il tempo libero e a divertirsi. 

  • SINED
  • SPRING FLOAT

    SPRING FLOAT

    Marchio facente parte della Kerlis, l’importatore francese della linea Swim Ways di articoli gonfiabili e non per la piscina.
    Linea completa in cui, oltre ad i gonfiabili, si trovano tanti articoli: materassini, fucili ad acqua, racchette, freesbee ecc... per “vivere” al meglio la piscina.

  • STA-RITE

    STA-RITE

    Marchio di proprietà della Pantair, primo produttore di pompe per piscina a velocità variabile. Produce inoltre sistemi di elettrolisi del sale molto compatti, pompe piscina, valvole automatiche e filtri Triton, marchio di riferimento di tutti i filtri nel mercato delle piscine.

  • TECH MASTERS
  • Tector

    Tector

    Tector nasce nel 1980 come azienda produttrice di trasformatori toroidali. Nel volgere di pochi anni, grazie allo sviluppo tecnologico e qualitativo, Tector si afferma come leader nel settore, sia sul mercato italiano che internazionale. Dal 1998 oltre che alla normale produzione di Trasformatori Toroidali viene affiancata una nuova linea di apparecchi di illuminazione specifici per esterni, la cui naturale evoluzione è stata l’utilizzo massiccio della tecnologia LED.
    I prodotti Tector, esportati in oltre 70 paesi del mondo, progettati e realizzati rispettando le norme di sicurezza stabilite dagli appositi organi di controllo internazionali, sono in continua evoluzione. Tutto il ciclo produttivo, la ricerca, la progettazione, la fabbricazione ed il controllo, sono seguiti da personale qualificato, esclusivamente nella nostra sede e con l’ausilio di sub-fornitori italiani. 

  • Toucan

    Toucan

    Azienda francese che produce Pool Gom, Net Skim, Water Lily....

  • Water Tech

    Water Tech

    Negli ultimi 40 anni Water Tech ha sviluppato una delle più diversificate linee di prodotti di pulizia per piscine e spa.

  • ZEOLITE AUSTRALIA

    ZEOLITE AUSTRALIA

    Zeolite Australia offre una gamma impressionante di soluzioni basate su zeoliti nell'agricoltura e nell'industria del trattamento delle acque.

  • ZODIAC

    ZODIAC

    Zodiac riconosciuto nel settore di attrezzature piscine.