IntelliChlor Pentair IC20 - per piscine fino a 75 mc di acqua
Generatore di Cloro da elettrolisi del salecon cella in titanio rivestita con Ossido di Rutenio. Per piscine fino a 75 mc di acqua - Produzione cloro 318 gr/giorno.
Ci sono 27 prodotti.
Generatore di Cloro da elettrolisi del salecon cella in titanio rivestita con Ossido di Rutenio. Per piscine fino a 75 mc di acqua - Produzione cloro 318 gr/giorno.
Generatore di Cloro da elettrolisi del salecon cella in titanio rivestita con Ossido di Rutenio. Per piscine fino a 150 mc di acqua - Produzione cloro 635 gr/giorno.
Pool Salt Uno centralina a elettrolisi per piscine fino a 80 mc di acqua
Pool Salt Uno centralina a elettrolisi per piscine fino a 120 mc di acqua
Pool Salt Uno centralina a elettrolisi per piscine fino a 160 mc di acqua
Pool Salt Uno centralina a elettrolisi per piscine fino a 200 mc di acqua
Sale speciale per piscine in sacchi da 25 kg. con stabilizzante.
Analizzatore di sale in strips per piscine funzionanti con Elettrolisi del sale. Contiene 20 strips.
Analizzatore digitale di salinità per acqua. Tester elettronico automatico per il controllo del tasso di sale disciolto in acqua da 0 a 9,99 g/l. Ha la funzione di memorizzare la misura e lo spegnimento automatico. Fornito con soluzione di taratura.
Tester elettronico per il controllo del PH nell'acqua. Scala di lettura da 0 a 14. Largo display LCD.
Soluzione di taratura/calibrazione per elettrodi e strumenti di misura.
Elettrolisi Oxilife a bassa salinità per piscine fino a 20 mc di acqua.