I più venduti

In offerta

Rivestimento Piscina

Il Rivestimento della piscina può essere realizzato in diversi modi: PVC ARMATO saldato in opera, LINER pre-formato oppure in materiale CERAMICO ad esempio il mosaico, piastrelle o anche in GRES porcellanato.

Rivestimento in PVC armato

Il Rivestimento in PVC armato è una delle soluzioni più usate negli ultimi anni. E’ molto indicato per le piscine costruite in esterno, soprattutto dove la temperatura può scendere sotto zero. A differenza del materiale ceramico infatti il PVC non teme il gelo. Inoltre garantisce una tenuta idraulica totale anche nel caso in cui la struttura della vasca debba essere compromessa magari da microfratture o fessurazioni.

Disponibile in vari colori tinta unita ed anche a mosaico, nel caso delle scale viene fornito in materiale anti-sdrucciolo per evitare scivolamenti. Ha uno spessore di 1,5 mm e viene direttamente saldato in opera seguendo così in modo perfetto le forme della vasca sia essa di forma regolare che irregolare.

Rivestimento in pvc armato per piscine

Rivestimento PVC >

LINER pre-formato

Vi è anche una variante da 0,75 mm di spessore, LINER pre-formato, in questo caso il telo arriva già sagomato direttamente dalla fabbrica e va semplicemente installato all’interno della piscina.
In questa situazione però è indispensabile che le misure rilevate siano esatte in quanto una volta saldato il LINER non è più possibile modificarlo.

Liner pre-formato per piscine

Liner pre-formato >

Rivestimento CERAMICO oppure il GRES

Il rivestimento CERAMICO oppure il GRES sono molto indicati per piscine interne oppure dove le temperatura non sono troppo rigide. Questi tipi di rivestimenti necessitano di una impermeabilizzazione interna della vasca molto accurata per evitare eventuali perdite di acqua.
Disponibili in diversi colori e dimensioni.

Rivestimento ceramico o gres per piscine

Rivestimento Ceramico >