griglia in pietra per pavimentazione piscina

Bordo piscina

Per il bordo piscina vi sono diverse possibilità. La più comune è il bordo in pietra ricostruita. Può essere montato con o senza fuga.

Disponibile in varie colorazioni già preformato con il toro verso l’interno della vasca per evitare che durante il lavaggio della pavimentazione esterna o durante un temporale, foglie, fili d’erba o altro possano entrare in piscina.


Vi è anche la possibilità di avere bordi vasca in materiale più pregiato come GRES PORCELLANATO, marmo oppure legno.

Il GRES è disponibile in varie forme e misure per soddisfare tutte le esigenze.

Il legno, generalmente teak o ipè, si può avere in listoni oppure in pratiche piastrelle montate su materiale plastico con fissaggio ad incastro.

Griglia in pietra per bordo a sfioro>

Pavimentazione in legno per piscina

Pavimentazioni per la zona piscina

Per quanto riguarda le varie tipologie di pavimentazioni possibili esiste una vasta gamma che va dalle semplici ed economiche pietre ricostruite disponibili in vari colori e forme che si sposano bene con il classico bordo piscina.
In alternativa è possibile avere pavimentazioni in GRES molto resistenti, anti-sdrucciolo, anti-macchia disponibili in vari colori, forme e dimensioni.
Molto indicato per finiture di pregio e ambientazioni particolari.

La collaborazione con una ditta del settore ci permette di avere anche pavimentazioni in legno, teak, ipè, oppure legno composito misto a materie plastiche.
Il legno è molto indicato per terrazze, solarium oppure zone con idromassaggi.

Manutenzione ridotta al minimo, è sufficiente trattarli con appositi olii una volta l’anno, e garanzia di durata nel tempo ne fanno un prodotto di qualità.

Pavimentazione in legno>