I più venduti

Nuovi prodotti

In offerta

Piscine a pannello di acciaio I.Blue

Il mercato delle Piscine in pannello di acciaio si è arricchito qualche anno fa di un nuovo marchio. I.Blue Piscine. La I.Blue piscine è parte della divisione della A&T Europe SpA (società che include i brand: Pool’s, Myrtha e Castiglione Piscine). Questo brand è caratterizzato dalla continua proposta di soluzioni tecniche all’avanguardia e prodotti esclusivi sul mercato mondiale della piscina.

Nello specifico le Piscine I.Blue sono realizzate con pannelli prefabbricati di acciaio di elevato spessore con nervature longitudinali, che ne aumentano considerevolmente la resistenza rispetto a prodotti simili con parete liscia. La resistenza di un pannello I.Blue è equivalente ad un muro di cemento armato di 45 cm. I pannelli sono in acciaio di alta qualità ricoperto da uno spesso strato di protezione a base di zinco, a garanzia di un’assoluta resistenza alla corrosione.

La parte interna del pannello, quella a contatto con l’acqua, prima del rivestimento in PVC è "finita" con un materiale resistente alla pressione dell’acqua che rende liscia la superficie nervata. Questo è necessario per la perfetta riuscita estetica della Piscina.
Diversamente all’interno verrebbero ri-proposte le nervature presenti sul pannello.

Questa tipologia di pannello è garantita, direttamente dall’azienda produttrice, 20 anni.
Il pannello di acciaio oltre alla notevole resistenza ha dalla sua la maneggevolezza.
I tempi di cantiere con questo tipo di struttura sono notevolmente velocizzati rispetto ad una tradizionale piscina in cemento armato.

Piscine interrate I-blue

Piscine I.Blue >

Vendita piscine interrate I.Blue

Piscina I.Blue Amaranta >

Vendita online piscine interrate

Piscina I.Blue Zarah >

A completamento dell’offerta Piscina vi è poi il pannello Twin-Pro.
Completamente rivestito su entrambi le superfici (esterna ed interna alla vasca) da un’ulteriore pellicola protettiva in PVC per una durata illimitata nel tempo.
È stato effettuato un test in nebbia salina per un peridodo di 500 ore che ha mostrato come questa finitura superficiale sia praticamente inattacabile dagli agenti esterni.

Questo tipo di pannello è perciò coperto da una GARANZIA, data dall’azienda produttrice, DI 30 ANNI.

Lo spessore del pannello di acciaio è di 1,5 mm a cui, in questo specifico caso, vanno sommati altri 0,5 mm. di spessore della finitura in PVC.

 

Sono strutture antisismiche e a completa tenuta d’acqua.
La modularità dei pannelli consente di realizzare piscine di qualsiasi forma e dimensione.
A completamento della piscina vi è un rivestimento in PVC armato da 1,5 mm di spessore che viene termosaldato in opera, disponibile in vari colori, con effetto marmorizzato o con disegni che ripropongono il mosaico.


Le piscine possono poi ulteriormente essere personalizzate con bordi in pietra ricostruita, pavimentazioni in legno, illuminazione a led, robot di pulizia, idromassaggio, nuoto contro corrente, scalinate (interne ed esterne), docce per esterni e tanto altro ancora!