Copertura isotermica piscina Sunweave - misura 5x10

Copertura isotermica piscina Sunweave - misura 5x10
  • Copertura isotermica piscina Sunweave - misura 5x10
  • Copertura isotermica piscina Sunweave - misura 5x10
  • Copertura isotermica piscina Sunweave - misura 5x10

Copertura isotermica traslucida galleggiante a bolle d'aria 400 micron composta da tre strati di materiale termoplastico poliolefinico mod.Sunweave Geobubble.

1.074,00 €
Tasse incluse

La copertura isotermica Sunweave  ha una maggiore resistenza all'abrasione ed ai raggi UV e una resistenza maggiore meccanica a strappo e lacerazione. Tutto questo è possibile grazie all' innovativo metodo di realizzazione. 

E' composta da tre strati di materiale termoplastico poliolefinico con tecnologia GeoBubble™, accoppiati così: doppio strato di polietilene realizzato con l'innovativa tecnologia GeoBubble™, termosaldato con il terzo strato superiore costruito da un "tessuto" speciale a trama.

 La coperture è isotermica galleggiante a bolle con spessore 400 micron (peso 540gr/m2) e le misure delle celle d'aria sono 15x30 mm.

La copertura isotermica Sunweave è resistente nel tempo e uno dei suoi vantaggi è la riduzione dei costi di riscaldamento e di mantenimento con un risparmio energetico fino al 50% e fino al 30% di utilizzo dei prodotti chimici.

Il prezzo si riferisce a copertura per specchio d'acqua rettangolare 5x10 con bordatura in PE e corda sintetica galleggiante per la stesura della copertura (10 metri di lunghezza).

Tempi di consegna: 5 settimane dall'ordine.

Le misure si riferiscono allo specchio d'acqua e si possono realizzare qualsiasi forma e dimensione a richiesta.

Made in Italy.

VV-COP0161125x10

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.