Doccia caldo/freddo con lavapiedi QUICK Q 125 QL

Doccia da esterno acqua calda/fredda con lavapiedi Quick Q125-QL realizzata da Arkema Design con scocca in Alluminio verniciato

Tempi di consegna: 10/15 giorni lavorativi dall'ordine.

arkema logo rivenditore autorizzato

Colore
600,00 €
Tasse incluse

Doccia da esterno acqua calda/fredda con lavapiedi Quick Q125-QL realizzata da Arkema Design con scocca in Alluminio verniciato

Arkema Design. Produzione made in Italy.

Caratteristiche:

    • Soffione
    • Miscelatore
    • Lavapiedi
    • Realizzata in alluminio verniciato 
    • Accessori in ottone cromato
    • Attacco doccia standard a pavimento e/o laterale

Doccia da esterno per chi vuole usufruire della possibilità di fare una doccia all'aperto! Ecco che trova posto a bordo piscina, in un giardino senza piscina, ma anche in una terrazza o un solarium.

Chi ha uno spazio all'aperto può installare una doccia da esterno. Oltre a questo è bene considerare che per far funzionare questo tipo di doccia è necessario collegarla all'acqua calda e fredda.

Può essere utilizzata una caldaia esistente, tramite derivazione, oppure installarne una dedicata.

La doccia tradizionale con lavapiedi Quick Q125 QL è di facile ed immediata istallazione che non necessita di specifiche competenze e di cambiamenti strutturali.

______________________________________________________________________________________________________________________

Packaging di dimensioni ridotte, trasportabile in auto, installazione e manutenzione senza problemi, misure pallettizzabili su europallet.
Un prodotto in linea delle nuove direttive per riduzione consumi energetici riciclo dei materiali, bassi costi di trasporto, la risposta perfetta alle nuove esigenze del mercato distributivo e del consumatore.

QUICK-Q-125/9007

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.