Piscina interrata i.Blue a pannelli di acciaio - Daphne - Forma a fagiolo

Piscina interrata i.Blue a pannelli di acciaio - Daphne - Forma
  • Piscina interrata i.Blue a pannelli di acciaio - Daphne - Forma
  • Piscina interrata i.Blue a pannelli di acciaio - Daphne - Forma
  • Piscina interrata i.Blue a pannelli di acciaio - Daphne - Forma
  • Piscina interrata i.Blue a pannelli di acciaio - Daphne - Forma

La piscina in pannelli di acciaio IBlue Daphne di forma libera a "fagiolo" è disponibile in diverse misure sia come altezza che come profondità. E’ inoltre disponibile con lue due tipologie costruttive “Ambience” e “Twin Pro”.

Misure disponibili (AxB)
Altezza disponibile
Le Piscine in pannello di acciaio I.Blue fanno parte della divisione della A&T Europe SpA (società che include i brand Pool’s, Myrtha e Castiglione Piscine) che propone soluzioni tecniche all’avanguardia e prodotti esclusivi sul mercato mondiale della piscina. La piscina Daphne esprime queste soluzioni tecniche con la sua forma libera a "fagiolo".

Disponibile in due tipologie costruttive :

-“Ambience” - Pannello di acciaio zincato prefabbricato di elevato spessore con nervature longitudinali. Ciò aumenta notevolmente la resistenza del prodotto (equivalente ad un muro di cemento armato di 45 cm.). Il pannello è in acciaio di alta qualità ricoperto da uno spesso strato di protezione a base di zinco, a garanzia di un’assoluta resistenza alla corrosione. Struttura modulare, antisismica. 
 
-“Twin Pro” - In questo caso il pannello di acciaio prefabbricato e poi zincato, che ha le stesse caratteristiche meccaniche di resistenza (equivale ad un muro di cemento armato di 45 cm), è però ulteriormente protetto. Vi è una protezione di PVC di 70 micron di spessore per ogni lato del pannello. Questo tipo di rivestimento garantisce una totale protezione dalle aggressioni chimiche da parte degli elementi presenti nel terreno. Questa struttura è molto usata nelle installazioni vicino al mare, spiagge, case in prossimità del mare ecc. Sono stati fatti test in nebbia salina, tali da simulare 100 anni di presenza della struttura in ambiente fortemente aggressivo. L’esito è stato assolutamente positivo. Il rivestimento in PVC presente si è soltanto sbiancato, senza permettere l’aggressione della parte sottostante.

Le altezze disponibili sono 1,20/1,40/1,50 m. Le altezze sono da intendersi come quelle del pannello di acciaio. Il livello dell’acqua (a seconda della tipologia di skimmer, sfioratore o tradizionale) sarà da considerarsi dai 7,5 ai 15 cm circa più basso. Per quello che riguarda il bordo sfioratore invece l’altezza sarà quella del pannello. 
sono, invece, le misure disponibili.

Il kit piscina comprende:

· Struttura in acciaio composta da pannelli nervati autoportanti in acciaio strutturale con zincatura a caldo.
· Montanti, bulloneria e tutti gli accessori per il montaggio Skimmer, bocchette, presa di fondo, presa aspira-fango,     tubi in PVC flessibile, raccordi idraulici in PVC. I tubi flessibili e rigidi , con relativi raccordi, sono da intendersi per una distanza del locale tecnico dal bordo vasca di max 5 metri.
· Impianto di filtrazione completo di pompa autoadescante con pre-filtro, filtro a sabbia (con materiale filtrante che può essere sabbia, vetro o zelbrite) con Valvola a 6 vie, quadro elettrico. Installato in pozzetto di Vetro resina, installato in pozzetto di Polietilene oppure realizzato in opera accanto alla piscina.
· Scala in acciaio inox, aspira-fango, retino, spazzola, kit analisi.
· Manuale di manutenzione piscina e certificati di garanzia.
 
Si può poi aggiungere:

· Rivestimento in PVC armato 150 mm. posato in opera o Liner pre-saldato 75/100.
· Bordo in pietra ricostruita naturale.
· Fari a led (disponibili anche con centraline di controllo con variacolor in funzione della musica o programmi predefiniti).
· Coperture estive, invernali , a tapparella e anche di sicurezza.
· Scalinate interne o esterne.
· Impianti idromassaggio, nuoto controcorrente.
· Robot pulitore per piscina.
· Doccia solare o acqua calda e fredda.
· Sistemi di analisi e dosaggio automatici (anche controllabili da remoto).
Prodotto Made in Italy

Scarica il depliant in pdf

DAPHNE

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.