Kit di prodotti chimici per mini piscina fino a 10/15 mc

  • Non disponibile

Kit di prodotti chimici per il trattamento completo dell'acqua di mini piscina e idromassaggio fino a 10/15 mc.

89,00 €
Tasse incluse
Non disponibile

piscimar

Kit di prodotti chimici per il trattamento dell'acqua di mini piscina o idromassaggio. 

Kit completo di tutti i prodotti chimici necessari per il trattamento dell'acqua di mini piscina o idromassaggio (fino a 10/15mc).

Nel kit c'è 1 confezione di Dicloro a scioglimento rapido ideale per trattamento schock; 1 confezione di Tricolro a pastiglie a lenta dissoluzione; 1 confezione di Cleanpool mini che rende l'acqua trasparente; 3 confezioni di Baja ph per correggere ph; 1 dosatore galleggiante, 1 bicchiere dosatore per il cloro e 1 confezione delle strisce per fare analisi di ph e cloro libero.

Kit è composto da:

Dicloro granulare confezione da 1 kg.

Tricloro pastiglie 20 gr confezione da 1 kg.

Cleanpool mini 1 scatola da 12 pastiglie.

Riduttore Ph 3 confezioni da 300 gr.

Dosatore galleggiante.

Una confezione di 25 strisce per analisi di ph e cloro libero.

Bicchiere dosatore per il cloro.

Avvertenze: Leggere attentamente le istruzioni indicate sulla confezione. Utilizzare in zona areata e utilizzare una maschera adeguata evitando comunque di respirare i vapori o la polvere quando si aprono i contenitori. Indossare i guanti e non versare acqua sul prodotto. Aggiungere il prodotto a grandi quantità di acqua. Non mescolare in contenitori dove siano presenti residui di altri prodotti.

Conservare in luogo asciutto e a temperature inferiori ai 52°C. Tenere i contenitori ben chiusi e con etichette appropriate. Tenere lontano da alimenti,bevande e cibi per animali.

In caso di contatto con occhi e pelle sciacquare con abbondante acqua e contattare il centro antiveleni o un medico. In caso di ingestione contattare il centro antiveleni o il medico senza provocare il vomito.

Kit di prodotti è fornito con manuale di istruzioni.

Scheda di sicurezza inviata via email all'acquisto ove obbligatorio o richiesto.

VV-KITPRMINIPISCINA

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.