Assistenza per Robot piscina Dolphin fuori garanzia
Servizio di Assistenza per Robot piscina Dolphin fuori garanzia
Assistenza per i Robot pulitori piscina Dolphin fuori garanzia
Nel prezzo è compreso:
- il ritiro del pulitore con il corriere espresso TNT
- prova tecnica
- analisi tramite diagnostica elettronica
- preventivo di riparazione
Se il preventivo viene accettato, l'importo pagato per la richiesta di assistenza verrà detratto.
Anche nel caso in cui si decida di comprare un pulitore nuovo l'importo verrà detratto.
Le spese per la riconsegna del pulitore sono a carico del cliente.
Questo servizio è valido per Italia comprese le isole: Sardegna e Sicilia.
All'interno del pacco deve essere inserito: il pulitore insieme con il filtro, trasformatore e il cavo galleggiante - senza il carrello.
N.B. per l'IMBALLO: il cliente si deve assicurare che l'imballo sia sufficientemente resistente per garantire l'integrità del contenuto. Nel caso in cui l'imballo sia insufficiente anche se il ritiro viene organizzato da Vannini Aqua & Pool, la responsabilità è del cliente.
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.